Le nostre reti dotate di presidio medico appartengono alla Classe 1 e soddisfano tutte le disposizioni applicabili nella direttiva sopraccitata 93/47/CEE e s.m.i. sui Dispositivi Medici, recepita dal D.L. 46797. Inoltre, all’acquisto di una rete dotata di dispositivo medico, le categorie che rientrano nelle conformità della Legge N° 104, possono richiedere delle agevolazioni, previa presentazione della giusta documentazione rilasciata dal medico specialista della U.S.L.L. di appartenenza, che attesta le effettive patologie, che garantirà una riduzione dell’IVA al 4%, anziché il 22%.
Il modello ERGO 2 ATP, visto le sue caratteristiche e la presenza di alzate reclinabili in 12 posizioni diverse, rientra già tra quei modelli che possono alleviare i disturbi di alcune patologie, come cervicale o pesantezza alle gambe.
Così come la versione ATP, anche la versione elettrica del modello ERGO 2, constatati i suoi benefici durante il sonno, è stata dotata di presidio medico.
Nella versione alza testa-piedi, le alzate reclinabili e regolabili svolgono un ruolo importante a proposito del sano dormire.
La versione elettrica completa tutto ciò che il sistema di riposo racchiude in un’unica soluzione: funzionalità e praticità.
La nostra salute deriva da alcuni fattori importanti, tra i quali una giusta ed equilibrata alimentazione, lo sport ed il sonno regolare.
La versione elettrica rende ancora più completa l’efficienza della rete NO-REFLUX: azionando il telecomando, del quale corredata, si possono assumere le inclinazioni desiderate, rimanendo comodamente sdraiati.
Questo modello è una variante della rete NO REFLUX, ideata per combattere i disturbi del Reflusso Gastroesofageo durante il sonno.
Questa versione della rete NO REFLUX PLUS risulta molto più efficiente della versione manuale, in quanto permette di assumere le inclinazioni desiderate azionando il telecomando, rimanendo comodamente sdraiati e senza fare alcuno sforzo.